\\ : Articolo : Stampa
Billboard: crazy fantasy allo stato puro
Di Jacopo Gonzales (del 06/01/2006 @ 12:12:07, in Advertising, linkato 4504 volte)

L'evoluzione dei billboard sembra essere un' inarrestabile spazio per lo sviluppo della creatività; la fantasia con la quale i creativi operano su questi spazi è veramente ammirevole, ed in tutto il questi mondo spazi vengono allestiti per la visibilità di aziende e prodotti di ogni genere.

Questo billboard viene della Nuova Zelanda.


Anche a Montreal hanno potuto godere la visione di un bilboard come questo.


Questo fantasioso billboard proviene da Bombay.


La fantasia di questo messaggio viene dal Messico.

E non è tutto: i migliori creativi di tutto il mondo stanno elaborando nuove forme e contenuti, per sviluppare nuove campagne di affissione in grado di avere un approccio sull'utente sempre più efficace ed incisivo. Uno degli ultimi che ci ha impressionato è stato quello della campagna affissioni di Zorro che vedeva la "Z" di Zorro dare l'impressione di incendiarsi intorno alla lettera; questa nuova strategia di impatto è stata studiata in Inghilterra e si prevede un nuovissimo lancio di un prodotto analogo ma con caratteristiche tecniche ancora più efficaci. [via Crazy Marketing]