\\ : Articolo : Stampa
Il Club a Shock the Monkey 06
Di Danilo Arlenghi (del 16/05/2006 @ 07:24:24, in Segnalazioni, linkato 3702 volte)
Il Club del Marketing e della Comunicazione sarà presente a "Shock the Monkey" il mega evento innovativo della Mar-Com Community patrocinato e co-organizzato dal Club stesso che si terrà Giovedì 25 maggio '06 dalle ore 18,00 non stop sino alle ore 23,00 presso Le Officine del Volo in Via Mecenate 76/5 a Milano.

INDISPENSABILE LA PREREGISTRAZIONE ONLINE INDICANDO COME ESPOSITORE "CLUB DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE" AL LINK :
http://www.p5web.it/shockthemonkey/inviti_espositori.asp

Il Club anche in questa circostanza riserverà uno spazio accoglienza 'personalizzato' ai soci effettivi, potenziali ed a tutti gli invitati partecipanti.

Un meeting point per conoscersi, connettersi e relazionare in modo informale ma altamente costruttivo e proficuo. Un evento non convenzionale, organizzato da P5, la rivista specializzata in servizi e prodotti personalizzati di marketing e comunicazione, in collaborazione con il Club. Una occasione per incontrarsi e per fare business divertendosi, o se preferite, per divertirsi facendo business, il tutto in modo creativo.
Shock the Monkey è un evento dal format rivoluzionario.

Ci sono espositori. Ma non è solo una fiera. Musica e divertimento. Ma non è solo una festa. Ci sono contenuti. Ma non è solo un meeting. Food & drink . Ma non è solo un convivio. Shock the Monkey è a numero chiuso. Le categorie espositive rappresentano differenti realtà dell'articolato mondo del marketing e della comunicazione. I Visitatori sono soprattutto direttori marketing e comunicazione di grandi, medie e piccole aziende ed agenzie.
Shock the Monkey dura sei ore: un concentrato di contatti altrimenti impossibile.

Le scorse edizioni hanno visto la partecipazione di oltre 2.200 responsabili marketing e comunicazione, events executive, general manager, account , direttori commerciali e vendite di società italiane o multinazionali, titolari di agenzie ed aziende. In quella attuale si prevede un afflusso ancora maggiore, viste le copiose richieste di partecipazione e le adesioni già pervenute.

Una opportunità imperdibile per attivare il “connecting manager” in puro stile Club. Gli affari e l’intrattenimento girano attorno a te, il Club ti aiuta a centrarli contemporaneamente invitandoti a cena con i tuoi ospiti clienti, colleghi, amici della Mar- Com & Business Community.

L'importante è pre-registrare se stessi ed i propri invitati al link di cui sopra.

Non si può mancare all'evento più scioccante ed alternativo, fuori dagli schemi e coinvolgente dell'ultimo decennio.


La direzione Club del Marketing e della Comunicazione.

Per info:
Segreteria generale Club
tel 02 2610052 (ore ufficio)
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com