Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 19/11/2005
Il viral marketing continua a ispirare i produttori di vidoegiochi. Tra i tanti che ne hanno approfittato c’è anche la Konami, che ha fatto realizzare un advergame per il lancio del videogioco Death Jr. per PSP.L’iniziativa ha avuto un successo di molto superiore alle aspettative, tanto da avere oltre 1,5 milioni di visitatori sul sito nel primo mense di lancio di cui gran parte giunti solo grazie al passaparola.Il successo del gioco on-line ha aiutato e di molto le vendite del relativo videogames, che sono più che raddoppiate rispetto alle aspettative iniziali.
Segnalo con piacere un paio di corsi di Roberto Venturini, grande esperto di Marketing e Comunicazione. Corso "Marketing e Comunicazione Low Budget" Per chi fosse interessato segnalo che sarò docente al corso di "Marketing e Comunicazione Low Budget" organizzato dal Sole 24 Ore. Il corso si terrà a Milano, il 25 e 26 Gennaio. Corso: come massimizzare il risultato del lavoro delle agenzia di pubblicità Sempre per chi fosse interessato ad approfondire il tema dello sviluppo di una attività di comunicazione pubblicitaria e di come lavorare in / con una agenzia di pubblicità, segnalo che sarò docente di questo corso di LRA a Milano. Date: 28-29 marzo 2006 25-26 maggio 2006 Maggiori dettagli e informazioni possono essere reperiti direttamente sul sito di Roberto.
Un modo rapido e indolore per fare un pò di pubblicità al proprio sito in stile viral è quello di offrire un generatore di qualche cosa, poco importa se si tratta di cartelli, poster o avvisi vari.Però alla fine sono divertenti, e allora perchè non sbizzarrirsi con un originale Warning Label Generator?
Via jjchandler.com
Fotografie del 19/11/2005
Nessuna fotografia trovata.
|